16 nov 2013

Bontà divina

Buongiorno amici, come state? Qui finalmente è uscito il sole dopo ben 3 giorni di pioggia! In questi ultimi giorni ho deciso di mangiare più sano ma oggi ho fatto un super strappo alla regola. Voglio infatti mostrarvi i prodotti ricevuti settimana scorsa da Bontà divina:


Bontà Divina nasce nel 1978. E’ specializzata nella produzione e commercializzazione di dessert freschi di pasticceria tipici della tradizione pasticcera nazionale ed internazionale. I dessert freschi Bontà Divina nascono dall’esperienza di un grande maestro pasticcere che ricerca gli ingredienti migliori per ottenere ricette ideali nel gusto ed in equilibrio nutrizionale.



Dessert composto da una delicata mousse al cioccolato con salsa al cacao.

Quantità: 100 grammi
Calorie: ....mangialo e non pensarci ;)


Passiamo al secondo prodotto che ho assaggiato:



Tiramisù realizzato con delicato Mascarpone dell’Alto Adige, vero vino Marsala DOC siciliano e Pan di Spagna imbevuto di caffè.


Ultimo prodotto:



Delicati bigné farciti con morbida crema pasticcera preparata con tuorli d’uova fresche, ricoperti con crema al cioccolato.


Opinioni personali:
- mousse al cioccolato: se siete amanti del cioccolato, questo prodotto fa assolutamente per voi. Il sapore è intenso e si scioglie in bocca *.* Sul fondo della confezione c'è un'intensa salsa di cioccolato che rende davvero unico questa mousse! Dopo una settimana di dieta, è stato davvero appagante mangiare questa favolosa mousse! E' perfetta per una colazione o una merenda accompagnata da un caffè espresso. 

- tiramisù: sinceramente non mi era mai capito di assaggiare un tiramisù che avesse tra i suoi ingredienti il Marsala. Sono rimasta piacevolmente colpita dal suo sapore leggero e delicato. Il connubio mascarpone e Marsala è assolutamente perfetto e goloso. Il Pan Di Spagna all'interno è morbidissimo e imbevuto della giusta quantità di caffè come piace a me. Il tiramisù è soffice e goloso. 

- profiteroles: non sono un amante di questo prodotto e quindi l'ho fatto assaggiare al mio ragazzo. Inutile dire che si è leccato i beffi e dopo aver finito la confezione mi chiedeva se ce ne fosse ancora. I bignè contengono al loro interno una buonissima crema pasticcera. Sembra un prodotto appena preparato dalla mamma e non ha per nulla il tipico sapore industriale! 

Vi lascio il link dell'azienda:


Vi è venuta voglia di assaggiarli?
Un bacione ^^

22 commenti:

  1. per me è un marchio nuovo tutto da provare! che golosità! grazie per le info

    RispondiElimina
  2. bontà divina..il nome dice tutto...che delizie *_*

    RispondiElimina
  3. ma che delizie .ora mi inviti per il dessert vero? sono troppo buone ,quel cioccolato è morbidissimo solo a vederlo

    RispondiElimina
  4. Buonissimi, peccato che sono intollerante al lattosio!

    RispondiElimina
  5. che delizie...mi è venuta fame!grazie mille per la presentazione....non conoscevo quest'azienda!ottima recensione!vado a vedere ilo sito

    RispondiElimina
  6. Mamma mia quante delizie, conosco benissimo questo marchio, i suoi semifreddi sono deliziosi!

    RispondiElimina
  7. Sono buonissimi questi prodotti,già li conoscevo.

    RispondiElimina
  8. OMG!!! sto sbavandooo *-* quanta meraviglia..li assaggerei volentieri tutti!!!

    RispondiElimina
  9. Nooo non mi devi far vedere queste cose, mi fai venir fame!!! Io poi adoro i dolci!

    RispondiElimina
  10. Che fameeee!!! Quante golosità :-) Li mangerei volentieri tutti anche se poi mi gratterò una settimana fa lo stesso :-)

    RispondiElimina
  11. davvero non ami i profiteroles ?? io li adorooooo, questi devo assolutamente acquistarli che buoniii

    RispondiElimina
  12. Che bontà veramente soprattutto il profiteroles devono essere deliziosi almeno dalle foto mi hanno fatto venir una gran voglia

    RispondiElimina
  13. Adoro questi dessert, sono uno piu buono dell'altro!! mamma mia ora mi mangerei il tiramisu!

    RispondiElimina
  14. acquisto spesso il tiramisù, è davvero delizioso, una vera goduria per il palato!

    RispondiElimina
  15. Cristina ma non puoi fare questo???? io sono una golosona e potrei morire davanti a tanta dolcezza..Bonta Divina propone davvero tantissimi dessert e tutti super buonissimi ..li cercherò nel mio supermercato di fiducia!!!

    RispondiElimina
  16. ma che bontà ma che bontà, ma che cos'è questa cosina qua? diceva una canzone pubblicitaria e per questo brand aveva ragione

    RispondiElimina
  17. I prodotti bonta' divina li conosco ne ho sentito parlare molto ma mai assaggiati!! il loro tiramisu' mi ispira molto!! Grazie per la tua recensione ;)

    RispondiElimina
  18. a quest'ora ci starebbe benissimo un dolce così buono come questi di qualità eccellente, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  19. mmmm quel tiramisù sembra così cremoso che proprio non si può non percepire tutta la morbidezza... deve essere squisito!!!

    RispondiElimina
  20. li proverei tutti, la mousse anche subito. Corro ad approfondire!!!

    RispondiElimina
  21. i profiteroles sono buonissimi li conosco molto bene!devo assaggiare il resto adesso:)

    RispondiElimina

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti. Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email info@cristinavalli.com