2 ott 2013

Amore per il cioccolato

Buongiorno amici, come state? Oggi voglio parlare del cioccolato. Quale occasione migliore se non mostrarvi i prodotti che mi sono stati inviati qualche tempo fa dall'azienda Freddi?



Freddi Dolciaria commercializza prodotti dolciari dal 1949 a Castiglione delle Stiviere (Mn). Gli stabilimenti si sviluppano su un'area di 60.000 m^2. Il processo produttivo prevede un rigido controllo di qualità e l'utilizzo di ingredienti di prima scelta.

Inizio la mia recensione con un prodotto interessante:


Si tratta di un arrotolato di Pan di Spagna delicatamente inzuppato farcito con crema al cacao magro e decorato con glassa al cacao magro. La confezione è da 200 grammi.


Ho apprezzato davvero un sacco questo arrotolato e lo trovo perfetto per uno spuntino di metà pomeriggio. E' cioccolatoso al punto giusto!

Passiamo ora al secondo prodotto:


Si tratta di un mini tiramisù a quattro strati. La confezione è da 150 grammi.


Questa mini tortina è adatta agli amanti del tiramisù. Il Pan di Spagna è leggermente inzuppato di caffè ed il sapore di mascarpone è assolutamente divino!

Ultimo prodotto:


Ecco una morbida torta con cacao e cioccolato. La confezione è da 300 grammi.


Questo è il prodotto che ho amato un filino meno. L'ho trovato leggermente dolce data la contemporanea presenza di cacao e cioccolato.



Vi lascio il link dell'azienda:

0 commenti:

Posta un commento

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti. Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email info@cristinavalli.com